martedì 21 gennaio 2014

Barry Allen debutta nella serie tv "Arrow"


Finalmente ci siamo! Barry Allen è apparso nell'episodio 9 della seconda stagione della serie tv Arrow, interamente dedicata al vigilante incappucciato Freccia Verde. Dopo le anticipazioni giunte dal web, ecco comparire il non-ancora velocista scarlatto nei panni di uno scienziato forense del dipartimento di polizia di Central City, recatosi a Starling City per indagare su alcuni omicidi in qualche modo legati alla morte di sua madre, assassinata (secondo la polizia) dal padre del ragazzo.

Il giovane scienziato, interpretato da Grant Gustin, compare come personaggio secondario nella serie tv ma, in un futuro non molto lontano, sarà protagonista della serie televisiva Flash. Per ora nulla di fatto, ma la CW sembra avere intenzione di puntare molto su questa iniziativa interamente dedicata al fulmine rosso. È  ncora presto per parlarne ma il produttore esecutivo di Arrow Andrew Kreisberg ha fatto trasparire un certo entusiasmo parlando di Barry, sintomo che effettivamente c'è qualcosa che bolle in pentola.


Nel decimo episodio si assiste al "conferimento" dei poteri del velocista, del tutto simili a quelle narrate nei fumetti. Un ottimo inizio per convincere i fan! 

Nessun commento:

Posta un commento